//APRICA 16-01-2022

APRICA 16-01-2022

By |2022-01-18T20:29:33+02:00Gennaio 18th, 2022|Gallery|

Domenica si è conclusa la terza e ultima giornata del corso di sci, organizzato dopo molti dubbi e con un po’ di apprensione che ci ha accompagnato in questi dieci giorni. Per come si è svolto per i risultati ottenuti non possiamo che gioire per aver deciso di effettuarlo.
Abbiamo visto i bimbi del corso principianti seguire con attenzione il maestro Marino, prendere subito senza difficoltà skilift e seggiovia e scendere sicuri lungo le piste. Non sembrava vero avessero appena messo gli sci ai piedi.
Un ringraziamento particolare va a Pillo, direttore della Scuola Italiana Sci Aprica, e ai maestri Renato, Daniele e Ettore. Infine Adriano, allenatore del gruppo più esperto, che ha tracciato la gara di fine corso e dopo la premiazione avvenuta sul traguardo ha avuto la brillante idea di coinvolgere tutti i nostri giovani soci in una spettacolare e colorata discesa con le bandiere di varie nazioni sventolate con allegria.
Tutte queste emozioni e la gioia dei ragazzi, che dopo una lunga pausa potevano finalmente approcciarsi o praticare questo bellissimo sport, ci hanno gratificato facendoci dimenticare le preoccupazioni iniziali.