//Comunicazione soci 7 novembre 2021

Comunicazione soci 7 novembre 2021

By |2021-11-08T00:35:47+01:00Novembre 8th, 2021|Senza categoria|

Cari Soci,

dopo questa lunga pausa forzata proviamo a ripartire. Stiamo ancora lavorando al programma stagionale, non abbiamo ancora tutte le informazioni necessarie dalle stazioni sciistiche, ma iniziamo a darvi qualche anticipazione.
Avete preparato gli sci?

Sabato 11 Dicembre si torna in pista, destinazione LIVIGNO.
Capienza max. pullman 80%, (40 persone), obbligo di green pass e mascherina

Giovedì  25 Novembre riapriremo la sede nel rispetto delle normative vigenti (mascherina, distanziamento, green pass, accessi limitati)

TESSERAMENTO E ASSICURAZIONI. La richiesta di tessera e assicurazione deve essere fatta compilando il form sul nostro sito www.sciclublatorre.it compilando i campi obbligatori compreso il vostro indirizzo mail.
Preferibile il pagamento tramite bonifico. Il tesserino dell’assicurazione non verrà più fornito in formato cartaceo ma verrà inviato automaticamente via mail all’assicurato. Chi aveva sottoscritto Sci Sicuro la scorsa stagione quest’anno avrà uno sconto del 50%.
IMPORTANTE: dal 01 Gennaio 2022 sarà obbligatoria l’assicurazione RC (Responsabilità Civile per danni a terzi). In caso di controlli per chi ne sarà sprovvisto sanzione di 150€ e ritiro dello skipass. Inoltre il soccorso sulle piste sarà a pagamento.

Entro la data di apertura della sede Vi comunicheremo il programma completo.

A presto

Il  Direttivo